Iscriviti alla Newsletter, per te 5% di sconto sul tuo prossimo ordine. In più potrai accedere a offerte esclusive e sconti dedicati ai soli clienti iscritti.
Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express e Carta Aura. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento. Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l’ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.
Nota bene
Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms. La ricezione dell’sms NON è indicativa dell’addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all’acquisto.
L’addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti. MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) conferma l’affidamento dell’ordine al Corriere inviando un sms e una email ai recapiti indicati dal Cliente nell’ordine stesso: solo in questo momento l’importo viene addebitato sulla carta di credito.
L’ordine pagato con carta di credito prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto, direttamente con il relativo istituto bancario, a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità della carta di credito).
Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) via e-mail.
Tale verifica richiede mediamente:
24 ore per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Visa e Mastercard;
2 Giorni Lavorativi per gli ordini effettuati con carta di credito del circuito Amex e Diners di importo superiore a € 400,00.
Qualora l’istituto bancario comunicasse a MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) una qualsiasi irregolarità relativa alla carta di credito utilizzata, MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail.
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “invia ordine”, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine. Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell’ordine. MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) conferma l’affidamento dell’ordine al Corriere inviando un sms e una email ai recapiti indicati dal Cliente nell’ordine stesso. L’ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una “verifica di genuinità” (verifica con cui si accerta l’effettiva titolarità del conto PayPal). Nel caso in cui sia attivata una “verifica di genuinità” il cliente verrà avvisato da MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) via e-mail. Tale verifica richiede mediamente 2 giorni lavorativi. Nel caso in cui il pagamento sia effettuato da utenti registrati su siti PayPal esteri, l’evasione dell’ordine avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla creazione. Qualora PayPal comunicasse a MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) una qualsiasi irregolarità, MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) procederà con l’annullamento dell’ordine dandone comunicazione contestuale via e-mail. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.
Siamo entusiasti di annunciare la nostra collaborazione con Klarna per aprire nuove modalità di pagamento al check-out. È un modo semplice e veloce di ottenere le cose che si desiderano, quando lo si vuole. Ecco come funziona:
Paga in 3 rate senza interessi: Acquista subito e dividi il pagamento in 3 rate uguali senza interessi. Interessi zero e nessuna commissione. Basta inserire i dati della carta e i pagamenti automatici verranno effettuati ogni 30 giorni.
Consulta i Termini di vendita di Klarna, cliccando qui.
Accedi all’Informativa sulla privacy di Klarna, cliccando qui.
Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate: Beneficiario: MP Supermercati srl Banca: BPER BANCA S.P.A Banca filiale Amantea Codice IBAN: IT51F0538780600000000902962 Codice BIC: BPMOIT22 Causale: numero ordine Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma della presa in carico dell’ordine. La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario (MP Supermercati srl) non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla sua esecuzione. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, MP Supermercati srl (www.emmepishop.it) provvederà ad annullare l’ordine.
Iscriviti alla Newsletter, per te 5% di sconto sul tuo prossimo ordine. In più potrai accedere a offerte esclusive e sconti dedicati ai soli clienti iscritti.